NEL TUO GUARDAROBA IN 24/48H

Cerca
Close this search box.

 

Resi e Rimborsi:

Diritto di recesso:

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Puoi richiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.

Per avvalerti del diritto di recesso, è necessario effettuare una richiesta per iscritto tramite Whatsapp (392 234 9751) o e-mail (servizioclienti@malhe.it), indicando il motivo per il quale desideri restituire il prodotto e il numero d’ordine. Si consiglia di indicare nell’oggetto dell’email la seguente forma: “Richiesta reso” e il numero d’ordine.

Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere perfettamente integro, non utilizzato, lavato o modificato, con etichetta ancora attaccata e confezione originale. Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (come Raccomandata o corriere Espresso) poiché la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Dopo aver ricevuto il pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, procederemo con l’articolo sostitutivo o il rimborso. Le spese di trasporto non sono rimborsabili.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di recesso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Siamo qui per fornirti assistenza durante il processo di reso e rispondere a tutte le tue domande. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci.

 

Torna in alto
Apri chat
1
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?